Il turismo, l’interior design, l’arte e la cultura. A parlare -in un’intervista su Il Sole 24 Ore è Marco Sogaro, amministratore delegato di Fiera di Roma spa. Cosa sono questi quattro comparti? I settori su cui dovrà puntare il nuovo quartiere fieristico della capitale, in fasa di avanzata costruzione, che diverrà per dimensioni ed attività il secondo del paese.
Dunque, anche Roma avrà la sua fiera ufficiale d’arte contemporanea? Intanto il quartiere fieristico disegnato da Tommaso Valle sarà rappresentato, già si sa, nel mondo da un logo concepito dall’artista Maurizio Mochetti.
link correlati
www.fieradiroma.it
[exibart]
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato globale. Alla vigilia dell’apertura, Renfrew rivela a…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…
Nel pieno delle proteste in Iran, emergono notizie sulla morte di artisti coinvolti o colpiti dalla violenza statale, mentre continua…
160 gallerie provenienti da 24 Paesi, con diverse new entry, progetti speciali e nuove sezioni per la 30ma edizione di…
Quella di Kochi-Muziris è molto più di una Biennale: tra antichi palazzi coloniali e mercati di spezie, l’arte trova tempi…
Partito il programma di L’Aquila Capitale della Cultura 2026: tra i protagonisti, Marinella Senatore, Liu Bolin e Maurizio Cattelan nelle…
Visualizza commenti
Speriamo che Roma abbia finalmente la sua Fiera!
ci sono fiere assurde.... incredibilòe che Roma non ne abbia una.....
A quando la eventuale prima edizione???