Ci capita anche di fare, con piacere, l’agenzia immobiliare. Il simpatico e appassionato gallerista romano Marco Rossi Lecce della galleria “Altri lavori in corso” ci segnala, e ci chiede di passare parola, che nel bellissimo vicolo romano dove ha sede il suo spazio, si è liberato un fondo che sarebbe adattissimo all’apertura di una galleria d’arte. Stiamo parlando del Vicolo del Governo Vecchio, una ruga tra i palazzetti medioevali tra la Chiesa Nuova e Piazza Navona. Nella stessa viuzza ha aperto poche settimane fa la nuova galleria Sogospatty, e dunque una terza eventuale apertura andrebbe a configurare il Vicolo come un polo d’attrazione per il pubblico dell’arte contemporanea.
L’affitto, a quanto risulta ad Exibart, sarebbe particolarmente abbordabile. I potenziali galleristi si diano da fare.
Alla Galleria Eugenio Delfini di Roma, vanno in mostra i “quadrucci” di Pier Paolo Perilli: opere visionarie che raccontano il…
Un protagonista per sottrazione, nel secolo delle superstar, degli attori-brand. Lo ricordiamo così, tra film iconici e ruoli memorabili, che…
Università e Accademia di Catania presentano un'antologica dedicata ad Antonio Santacroce: al Museo dei Saperi e delle Mirabilia siciliane, in…
Una ricerca di Valentina Salerno ricostruisce gli ultimi giorni di Michelangelo e mette in dubbio il rogo delle opere prima…
Fino al prossimo 15 marzo, a Ortisei, la Galleria Doris Ghetta ospita “It's Cold Outside”, mostra personale di Alessandro Artini,…
Gli spazi di The Pool NYC di Milano ospitano il secondo capitolo di un ambizioso progetto espositivo dedicato al grande…
Visualizza commenti
Caccia grossa al CORVO TORVO...
per quanto a buon mercato non sarà mai abbastanza economico da giustificare un investimento in una scena povera come quella romana...
Quanto abbordabile?
si potrebbero avere info più dettagliate? magari un numero da contattare?
grazie
laura
E' in costituzione un associazione culturale di nome Centro Universale di Cultura "La Creazione" la sede romana vogliamo farla qui?
Si accettano adesioni tel. 3358210879. Saluti Gaetano Iarrobino