Ci capita anche di fare, con piacere, l’agenzia immobiliare. Il simpatico e appassionato gallerista romano Marco Rossi Lecce della galleria “Altri lavori in corso” ci segnala, e ci chiede di passare parola, che nel bellissimo vicolo romano dove ha sede il suo spazio, si è liberato un fondo che sarebbe adattissimo all’apertura di una galleria d’arte. Stiamo parlando del Vicolo del Governo Vecchio, una ruga tra i palazzetti medioevali tra la Chiesa Nuova e Piazza Navona. Nella stessa viuzza ha aperto poche settimane fa la nuova galleria Sogospatty, e dunque una terza eventuale apertura andrebbe a configurare il Vicolo come un polo d’attrazione per il pubblico dell’arte contemporanea.
L’affitto, a quanto risulta ad Exibart, sarebbe particolarmente abbordabile. I potenziali galleristi si diano da fare.
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Visualizza commenti
Caccia grossa al CORVO TORVO...
per quanto a buon mercato non sarà mai abbastanza economico da giustificare un investimento in una scena povera come quella romana...
Quanto abbordabile?
si potrebbero avere info più dettagliate? magari un numero da contattare?
grazie
laura
E' in costituzione un associazione culturale di nome Centro Universale di Cultura "La Creazione" la sede romana vogliamo farla qui?
Si accettano adesioni tel. 3358210879. Saluti Gaetano Iarrobino