Un vero terremoto nella geografia galleristica romana. Un terremoto che potrebbe paradossalmente avvantaggiare le “vecchie” gallerie di Via Margutta, o le superstiti del vicino Tridente come la Nuova Pesa di Simona Marchini, L’Archimede di Lucio Mucciaccia o L’Oca di Luisa Laureati che giusto a fine novembre riaprirà in Via del Vantaggio.
articoli correlati
I primi rumors su Gagosian a Palazzo Taverna
Ed Ruscha – New Drawings – Roma, Gagosian Gallery
[exibart]
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di “Sankthansnatt”, dove…
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Visualizza commenti
beh...spero per la galleria Oca che, per l' occasione, sappia cogliere la palla...in via vantaggio...["___=]
e speriamo che il nonno scopra i congiuntivi...
Era ora!!!!
una galleria dcente in Italia!!!!
w gagosian, w le gallerie straniere!!!!!
era tempo di novità... internazionali!!!
alla faccia degli Sgarbi, Sciacqualuga, Riva, Marziani e tutti gli altri principini dell'arte (?) italiana!!!!
che prima o poi queste gallerie straniere scoprino i nostri artisti?
se fosse vero...
non mi sembra bisogna stupirsi per la zona la quale non è mai stata avulsa di gallerie. mi sembra che s’inserisce in una cornice più adatta: "il percorso del lusso" è lì a due passi, piazza di spagna, via condotti...
c'è villa medici e cosa non da poco in cima a via crispi c'è un grande garage. Sicuramente a Larry non gli importa del macro o delle micro gallerie romane quello che sicuramente gli interessa e che lo ha spinto ad aprire a roma ( a parte il sole ,il cappuccino,la pizza ,il colosseo, piazza navona,piazza di spagna....)è il maxxi, è li che convergerà tutto il suo interesse.