Nuovo appuntamento nell’INT12 di via Rattazzi: questa volta Paolo Angelosanto ha invitato lo scultore Nicola Renzi, che realizzerà un intervento inedito nello spazio d’ingresso dell’appartamento.
Un’ installazione… a sorpresa, di cui anticipiamo solo il materiale utilizzato dall’artista: elastici.
Nicola Renzi è nato a Perugia nel 1972 dove risiede. Nel 1996si diploma all`Accademia “P.Vannucci” di Perugia e frequenta i corsi di Pittura presso la Koninklij Academie Van Beeldende Kunsten Den Haag (OLANDA),borsa di studio Erasmus.
articoli correlati
Int12, parte il progetto di Paolo Angelosanto
Axel Jodorowsky da Int12
3mq di parto, personale di Paolo Angelosanto a Catania
L’apertura del Grand Egyptian Museum riaccende la richiesta di restituzione del busto di Nefertiti dal Neues Museum di Berlino: promosse…
Da Heritage Auctions, la raccolta composta da "La Compagnia dell'Anello", "Le Due Torri" e "Il Ritorno del Re" ha raggiunto un nuovo traguardo…
Al Circolo Sannitico di Campobasso, nell’ambito del festival Welcome Home, un progetto espositivo di Mino Pasqualone ridà voce ai ricordi…
Edito da Postmedia Books e dedicato alle donne che hanno lavorato con il tema e con il medium della luce,…
Allo Studio Trisorio di Napoli, Umberto Manzo rilegge i suoi archivi della memoria tra incisioni, stratificazioni e riferimenti al mondo…
La coreografa e danzatrice Michela Lucenti mette in scena, con il suo teatrodanza, la Giocasta di Euripide: una tragedia che…
Visualizza commenti
forse questa è l'unica maniera oggi di stabilire un dialogo fra artisti .complimenti a tutti e due per la generosità
caro moscolo, volevo dirti che devi far rettificare il curriculum:se sei docente non sei assistente all 'Accademia......
cara silvia se sei chi penso non potevi far commento più stupido, comunque a te Nicola volevo semplicemente dire che meriti tutto ciò
che ora stai raccogliendo.....