INT12 è riuscito, pian piano, ad imporsi decisamente tra gli eventi del suo genere a Roma. Nella capitale le mostre e le serate d’arte organizzate negli appartamenti, si sa, sono diffuse. Ma INT12 ha qualcosa in più delle altre. L’appuntamento orchestrato non come progetto curatoriale, ma come opera d’arte dall’artista Paolo Angelosanto riesce infatti sempre di più a calamitare l’attenzione grazie alla sua perfetta regolarità. Mentre le mostre in casa sono solitamente sporadiche, INT12 torna immancabilmente una volta al mese.
Per settembre il protagonista sarà un fotografo di moda. Il giovanissimo Nicolas Lemery Nantel, un esordiente di talento con all’attivo dei servizi fotografici che saranno pubblicati sul primo numero di Vanity Fair Italia.
Il tutto si svolgerà, come al solito, tra addetti ai lavori, appassionati, e avventori in attesa del manicaretto della serata. Sempre in Esquilinostyle.
Da un vecchio cappotto a un guantone da pugilato: la nuova mostra di Spazio Punch —visitabile fino al 10 gennaio…
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…
Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…