Dalle forme (di ottima qualità) del classico parmigiano, alla new entry pecorino romano che hanno fatto i protagonisti indiscussi del buffet. E
E mentre ai piani alti si consuma il rituale, nell’atrio del museo il cocktail continua. Unico inconveniente – prevedibile a dire il vero, viste le temperature tropicali della Capitale – la sete. Che si è trasformata in un problema vista la scarsità di risorse idriche al buffet. Insomma formaggio per 2000 persone e acqua per 50! E a poco è servito il vero e proprio assedio alla caffetteria del museo. Tutto esaurito, dai succhi di frutta, all’acqua minerale, alla coca cola all’onnipresente prosecco. Solo smirnoff.
Qualcuno si è consolato con un vipwatching niente male. Splendida Lucrezia Lante della Rovere, il buffo Roberto Ciufoli della
[exibart]
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…
Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…
Visualizza commenti
ma l'avete visto Bonito Oliva che, per passare senza scendere e salire, ha litigato conun custode e ha spintonato malamente il cubone di gommapiuma scaraventando via la povera piccola principessina Sissi? una leggenda...