[exibart]
Marian Goodman, una delle galleriste più influenti dell’arte contemporanea degli ultimi decenni, ha cambiato le regole del mercato diventando una…
Quello che abbiamo visto a Bruxelles nei giorni di preview, da una testa di triceratopo a un Rubens riscoperto. E…
La sella e i finimenti sono stati custoditi per lungo tempo nel tesoro della città di Palermo per poi essere…
Una chiesa sconsacrata diventa spazio di contemplazione dove due collezioni misurano il tempo dell’arte che trasforma la memoria in esperienza…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Dal 28 gennaio al 30 agosto il Museo Nazionale Palazzo Besta accoglie nei suoi spazi “Vette. Storie di sport e…
Visualizza commenti
cascella ma vaffa..
Bondi? Se avesse l'accento sulla "i" lo si potrebbe inzuppare nel caffelatte, se gli mancasse la "i" potrebbe essere l'agente di Sua Maestà "il mio nome è Bond, James Bond". Ma poichè non è nessuno dei due, e per giunta è il portavoce del "nano ridens", l'unico posto dove può stare è vicino alla carta a rotoli, che non si usa per il giornale!
Più che una colpa è un merito.
Cascella è stato inconsapevole sensale di questo "splendido" matrimonio intellettuale.
Aspettiamoci frutti "meravigliosi" con lieta consapevolezza.
Beati noi che abbiamo,in vita,potuto godere di tanta armonia. Ora posso anche abbandonare questa mio percorso terreno:che altro posso volere dalla mia esistenza?
Non ritengo affatto scandaloso quello che è accaduto a Bondi. Ritengo superficiale colui il quale non pone in discussione le proprie convinzioni; e poi credo che anche Rutelli abbia da ringraziare qualcuno che si chiama Barbara Palombelli...