[exibart]
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…
Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…
Visualizza commenti
cascella ma vaffa..
Bondi? Se avesse l'accento sulla "i" lo si potrebbe inzuppare nel caffelatte, se gli mancasse la "i" potrebbe essere l'agente di Sua Maestà "il mio nome è Bond, James Bond". Ma poichè non è nessuno dei due, e per giunta è il portavoce del "nano ridens", l'unico posto dove può stare è vicino alla carta a rotoli, che non si usa per il giornale!
Più che una colpa è un merito.
Cascella è stato inconsapevole sensale di questo "splendido" matrimonio intellettuale.
Aspettiamoci frutti "meravigliosi" con lieta consapevolezza.
Beati noi che abbiamo,in vita,potuto godere di tanta armonia. Ora posso anche abbandonare questa mio percorso terreno:che altro posso volere dalla mia esistenza?
Non ritengo affatto scandaloso quello che è accaduto a Bondi. Ritengo superficiale colui il quale non pone in discussione le proprie convinzioni; e poi credo che anche Rutelli abbia da ringraziare qualcuno che si chiama Barbara Palombelli...