Come tutti avrete notato sull’attuale numero di Exibart.onpaper la grande novità è la rubrica sull’oroscopo curata da Angelo Capasso. Nella rubrica è previsto uno sfiziosissimo spazio-lettere dove il nostro astrocritico risponderà -a modo suo- alle bislacche questioni poste da artisti, galleristi, addetti ai lavori, lettori. Dunque non mancate di spedire a “Capasso e le stelle” le vostre questioni di ordine astrologico. Le più astruse e interessanti verranno pubblicate, con tanto di risposta, sul prossimo Exibart.onpaper.
Una grande retrospettiva ai Musei Reali restituisce centralità a Orazio Gentileschi, maestro del Seicento a lungo rimasto all’ombra dei giganti…
Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche città cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer a Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…