Categorie: Speednews

Se 500mila vi sembran pochi… Record storico di Exibart.com

di - 19 Novembre 2006

Ne parliamo con orgoglio, e senza temere accuse di vanagloria, perché le cifre non le diamo noi, come purtroppo accade spesso in Italia. Nel nostro caso le cifre le da la Nielsen Netratings, la migliore società al mondo nel settore della certificazione web. Nel mese di ottobre, il website a cui siete collegati in questo momento ha superato per la prima volta lo storico record di 500mila lettori in un mese. Dati da far rabbrividire, se si pensa alle tirature dei tradizionali concorrenti “cartacei”. Che trasposti sul quotidiano, fanno circa 17mila lettori al giorno, con punte di 21mila. Ed un trend in vertiginosa ascesa, se è vero che stiamo parlando di una crescita media del 7 per cento rispetto al mese precedente!

[exibart]

Visualizza commenti

  • Giancarlo, e tutto il suo castello di carta, mi fanno sempre più pena. E' la giusta fine per un lestofante spocchioso come lui (e tutto il sistemino).

  • Sono ormai 4 anni che vi seguo, non pensavo di essere in una comunità così numerosa COMPLIMENTI!!!

  • Anchio sento con orgoglio, e senza temere accuse di vanagloria, di aver sostenuto sin dalla nascita EXIBART.COM e di aver contribuito con la mia presenza costante nella Community al raggiungimento di questo successo. Voglio condividere con gli autori tutta la soddisfazione che si prova per traguardi simili ed augurare loro sempre più copiose gratificazioni. AUGURI AUGURI AUGURI

  • Complimenti per questo successo e grazie della visibilità che ci date.Franco Corrocher, artista
    su EXIBART

  • Speriamo che questo significa iteresse per la diffusione dell’arte.
    Quanti sono che si collegano dall’estero?

  • Nessuna sorpresa. anni di lavoro serio dànno i loro frutti. e non si tratta solo di una concorrenza inesistente, no. è proprio lavoro serio. forza exibart

  • ma vah! m'andate tutti alla flush art school! oltre ad avere una rivista in caduta libera per quanto riguarda contenuti, vendite, abboamenti ma soprattutto qualità della raccolta pubblicitaria (oggi la vera distinzione si misura con questo metro) fluh art trova oggi il tempo per organizzare corsi di formazione per collezionisti, galleristi, artisti...mah...che dire, buon 500mila e 1 lettore mensili exibart.

Articoli recenti

  • Musei

Al Museo Carlo Maria Martini di Milano, l’iconografia antica dialoga con il presente

Anche nel 2026, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano propone una programmazione aperta alla contemporaneità: quattro artisti in…

9 Gennaio 2026 18:10
  • Arte contemporanea

La Kunsthaus Bregenz ospita la mostra di un artista che vuole rimanere senza identità

Nell’iconico edificio di Peter Zumthor l’artista senza nome non presenta opere d’arte, ma una casa modulare che ospiterà in futuro…

9 Gennaio 2026 16:34
  • Fiere e manifestazioni

MIDO 2026: il mondo dell’occhialeria e del design si incontra a Fieramilano

Attesi circa 1200 espositori da 50 Paesi con 140 new entry e visitatori da oltre 160 nazioni: ultimi preparativi per…

9 Gennaio 2026 15:46
  • Progetti e iniziative

Transforming Arts: a Catania due giorni per ripensare l’arte nell’era del digitale

L'Accademia di Belle Arti di Catania presenta, a Palazzo Biscari, un forum del progetto ART.IT dedicato a creative coding, arte…

9 Gennaio 2026 13:58
  • Attualità

In Spagna, il nuovo polo del Museo Guggenheim di Urdaibai non si farà

A seguito delle proteste della popolazione, è stato definitivamente abbandonato l’ambizioso progetto di una nuova sede del Museo Guggenheim nella…

9 Gennaio 2026 12:52
  • Mostre

Stuart Ringholt mette in discussione l’immagine e la nostra capacità di leggerla

A Torino, la prima mostra personale italiana di Stuart Ringholt: paesaggio e censura attraverso la pratica della cancellazione e della…

9 Gennaio 2026 12:26