Se non è Exibart.week, poco ci manca. Parliamo della Design week milanese, che si avvia alla conclusione con un successo di pubblico che ha pochi precedenti. Centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo, sguinzagliati fra le innumerevoli iniziative che Milano apparecchia per la settimana che coincide con il Salone del Mobile. E che vede Exibart.onpaper – con lo Speciale Design allegato – ben presente in tutte le location che contano, con una distribuzione speciale per una tiratura che ha toccato per questo numero le 70mila copie. Ma le buone notizie in casa nostra non si fermano alla rivista cartacea: gli ultimi dati degli accessi al sito exibart.com – come sempre certificati da Nielsen Netratings, la migliore società al mondo nel settore della certificazione web – parlano di un trend di crescita mensile che si assesta sul dieci percento! Gli utenti unici giornalieri sono arrivati a quota 19mila e 500, e le pagine viste galoppano verso quota 3 milioni al mese!
[exibart]
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
Visualizza commenti
Prosecco gratis a tutti gli utenti! :P
I casi proposti non sono omogenei (per nostra fortuna), e quindi non raffrontabili. L'unica notizia che ci da questo signore è che in Italia ci sono tante sciampiste, e che tutte frequentano certi siti internet...
Bellisinasce....indubbiamente ha tanti utenti..ma circa i contenuti exibart ed il sito suddetto centrano come i cavoli a merenda!!!!!
Exibart è un sito di winformazione e scambio artistico-culturale...bellisinasce è un sito di....boh?
"ve lo meritate alberto sordi"
ottimo, fa pure più pagine viste del sito paginegialle.it (48.009.761 marzo 07 - dato certificato), io lo consulto almeno 3 volte a settimana ma non posso dire che sono un lettore di Seat...
Bellisinasce.it a settembre 2006 stava a 63.673.227 pagine viste al mese (60 milioni più di voi) con 1.231.534 utenti unici al mese e una media di 41.051 utenti unici al giorno (21.500 più di voi), e allora?!!