Il famoso fotografo americano Terry Richardson, uno dei più in auge nel fashion mondiale, sarà a Bologna per presentare “Kibosh”, la sua opera più recente e scandalosa.
Damiani Editore è riuscita a pubblicare uno dei mostri sacri della fotografia, realizzando un progetto che prevede la tiratura di 2.000 copie del libro e la vendita su internet al sito www.kiboshbook.com e, in esclusiva per l’Europa, nello showroom “L’Inde Le Palais”, negozio d’alta moda, ma anche di design, di libri, un luogo di ritrovo per chi apprezza le cose selective & expensive.
Terry Richardson sarà accompagnato in questa trasferta bolognese dagli attori Vincent Gallo ed Harvey Keitel . Tutti, a fine serata, si scateneranno in un party per cui è già partita la caccia agli inviti…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…
Nel pieno delle proteste in Iran, emergono notizie sulla morte di artisti coinvolti o colpiti dalla violenza statale, mentre continua…