E’ in fase di avanzata incubazione il numero 20 di Exibart.onpaper, il primo numero del 2005 dell’ormai più letta, diffusa e popolare rivista d’arte italiana, l’unica freepress d’arte d’Europa, l’unica testata di settore che scrive e comunica per i lettori, non per se stessa… Se non l’avete mai fatto provate a sfogliare un numero di Exibart.onpaper e capirete!
Sia i nuovi abbonati che gli inserzionisti pubblicitari dunque si affrettino per non perdersi le opportunità del prossimo numero. Exibart.onpaper 20 -oltre a beneficiare di una distribuzione gratuita ancora allargata e di un aumento sempre costante degli abbonati- si avvarrà anche di una speciale distribuzione presso il nostro stand di ArteFiera. Una occasione imperdibile per chi voglia comunicare un evento, un servizio o un prodotto al pubblico più vasto possibile per quanto riguarda l’arte e dintorni. Ovviamente i pacchetti pubblicitari sono integrabili con i canali web e mail di Exibart.com, il principale strumento d’informazione, approfondimento ed aggiornamento online in Italia.
per abbonarsi cliccare qui
per la pubblicità sul prossimo numero contattare Cristiana Margiacchi
[exibart]
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…