Già da alcuni anni Exibart ha sposato una nuova filosofia nel rapporto tra visitatori di una fiera ed espositore, niente da vendere presso lo stand, ma la rivista fresca di stampa da ritirare gratuitamente. Che puntualmente invade i padiglioni diventando il giornale più letto della fiera. Rimaneva il problema di presentarci nei classici e un po’ tristi “box”. Ora anche questo è risolto, ed Exibart da Artissima 2006 si presenta in uno stand disegnato ad hoc dall’architetto Stefano Pagano, specializzato nella progettazione dell’immagine e nell’interior design di negozi e spazi espositivi. Una cornice finalmente degna della più imponente piattaforma di servizi integrati per la comunicazione artistica esistente in Italia, che si schiera al via con tutta la sua scuderia, dalle “case madri” Exibart.com ed Exibart.onpaper, ad Exibart.mobile, Exibart.segnala, Exibart.tv, Exibart.radio, Exibart.pdf, Exibart.niusletter, Exibart.alert, Exibart.bookshop, Exibart.rss, Exibart.advertising, Exibart.blog. Vi è sfuggito qualcosa? L’indirizzo giusto è Artissima, Stand numero 29…
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di “Sankthansnatt”, dove…
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Visualizza commenti
e quali sarebbero le numerose riviste d'arte di qualità???? sentiamo!
ma che radere al suolo tutti i concorrenti? ma che stai a di? è il contrario, negli ultimi 4 anni sono nate talmente tante riviste d'arte di qualità che exibart deve sempre inventarsi qualcosa di nuovo pur di rimanere a galla. ma sei uno della redazione per caso? ...mmmm....
Mamma mia quanto siete cazzuti!! Nel volgere di qualche annetto avete raso al suolo tutti i concorrenti. A volte penso al povero giancarlo e a quanto gli rode il fegato per ogni singolo lettore che distogliete dall'acquisto di quell'ammuffito mucchietto di pagine tristi.
Pensa prima quanto eravamo tristi anche noi nel considerarla la nostra rivista di riferimento.
L'architetto PagaNo per lo stand di una rivista gratuita non è male...