Il nuovo numero di Strato sarà presentato con una serata/performance dedicata al Peccato presso la libreria/galleria 47thFLOOR. All’interno della libreria sarà infatti allestito un set fotografico che vedrà il susseguirsi di chiunque abbia abbastanza fegato da diventare una star per cinque minuti. Chi salirà sul set sarà fotografato e il miglior modello/a diventerà la copertina del numero di Aprile di Stirato, dedicato al fashion.
Contemporaneamente l’artista Arnold Mario Dall’O, autore del poster di stirato-peccato, presenterà video installazioni e opere all’interno dello spazio espositivo durante tutto l’arco della serata. Il tutto accompagnato da un angolo aperitivo e lounge music.
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…