La nascita della Sonnabend Collection Mantova, dentro il restaurato Palazzo della Ragione — inaugurata il 29 novembre 2025 con 94…
Alcuni dei suoi edifici sono i più importanti al mondo: Frank Gehry, colui che ha praticato l'architettura, o forse più…
La Società delle Api nomina Luca Lo Pinto come direttore artistico: la Fondazione creata da Silvia Fiorucci sposta a Roma…
Fino al 22 marzo 2026, la Fondazione Luigi Rovati celebra i Giochi Olimpici con una mostra che unisce storia, arte…
È morto Giovanni Campus: se ne va un protagonista rigoroso e appartato dell’arte italiana del secondo Novecento, tra gli innovatori…
La pollera, da indumento retaggio di subordinazione femminile nell'America Latina a simbolo di emancipazione internazionale: la storia del collettivo ImillaSkate,…
Visualizza commenti
ma guarda un pò che casualità: francesco barocco!
MA CHE SCHIFO!!!!!!!
e chi gliela cura la mostra? la norma mangione?
caro J.
che significa " guarda un pò che casualità: francesco barocco!MA CHE SCHIFO!!!!!!!"
???
dilla tutta, che curiosi siamo!!
ma per quanto i Masbedo saranno giovani?
e pure zanni, è ancora "giovane"?
uno è del 73 e l'altro del 70...mi sembra che gli altri proposti abbiano la stessa età...e comunque che ci fanno i masbedo con questi mezzi sconosciuti?
Mettere i MASBEDO tra questo "giovane" gruppo di sconosciuti è una svista della galleria o è una svista dei MASBEDO accettarlo? comunque sia rimanete inattaccabili con il vostro lavoro GRANDI MASBEDO
io trovo i MASBEDO retorica allo stato puro
Finalmente Lorcan propone qualcosa di nuovo e stimolante...ho visto la mostra da noire quella dei masbedo con houellebecq e l'ho trovata stupenda...più che retorici come dice andrea a me sembrano politicamente ambigui e sicuramente lontano dalla "retorica di sinistra" che accomuna molti artisti furbetti in Italia. Bravo Lorcan.....
io stavo parlando del 'lavoro', non di quale sensibilità politica abbiano i MASBEDO. Come sempre in Italia la Cultura sembra imprescindibile dalla politica...