Fino al 18 gennaio, Al KW di Berlino, Holly Herndon e Mat Dryhurst mettono in scena un’IA che assomiglia a…
Anche nel 2026, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano propone una programmazione aperta alla contemporaneità: quattro artisti in…
Nell’iconico edificio di Peter Zumthor l’artista senza nome non presenta opere d’arte, ma una casa modulare che ospiterà in futuro…
Attesi circa 1200 espositori da 50 Paesi con 140 new entry e visitatori da oltre 160 nazioni: ultimi preparativi per…
L'Accademia di Belle Arti di Catania presenta, a Palazzo Biscari, un forum del progetto ART.IT dedicato a creative coding, arte…
A seguito delle proteste della popolazione, è stato definitivamente abbandonato l’ambizioso progetto di una nuova sede del Museo Guggenheim nella…
Visualizza commenti
E se volessi andarci?
Per portare qualche persona, questione di farli sentirsi a casa... si può?
affatto originale! è meno di un anno che l'artista Alessandro Bulgini ha effettuato una performance con le stesse dinamiche e con la stessa fonte di ispirazione. Evidentemente i partecipanti al corso del Master in Ideazione, Management e Marketing degli Eventi Culturali dell'Università La Sapienza non sono stati molto attenti e non si informano così tanto sugli Eventi Culturali. E l'idea di Alberto Abruzzese e dell'artista Ciriaco Campus, non è poi tanto un'idea nuova.