A Carouge, presso Ginevra, apre i battenti una nuova galleria d’arte contemporanea, la G&C Galerie. La mostra inaugurale vedrà protagonisti degli artisti italiani.
I Clinica espongono grandi tele lavorate con selezionati materiali grezzi (sacchi di juta, catrame, spago, cartone) raffinati con una fluida stesura di colori ad olio in virtù di efferate intuizioni materico-informali; mentre Ketrah propone pannelli di pioppo coperti di pvc e ecopelle su cui interviene ‘chirurgicamente’ con viti, lacci e chiodi per un’accattivante estetica sadochic.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…