La Biennale di Venezia, il centro nazionale La Ferme du Buisson di Parigi, il centro culturale Les Halles de Schaerbeek di Bruxelles e il canale televisivo franco-tedesco ARTE sono i promotori del festival Temps d’images – Smascheramenti di immagini e corpi in tempo di Carnevale, incentrato sul rapporto tra spettacolo dal vivo, nuove forme di creatività e media televisivi e cinematografici. La manifestazione è contemporaneamente attiva a Parigi ed a Bruxelles.
All’interno Deep in the wood, installazione di Thierry De Mey per Temps d’images ai Giardini della Biennale/Padiglione Italia da venerdì 1 febbraio a domenica 10 febbraio dalle 10 alle 19 inaugurazione in presenza dell’autore (venerdì 1 febbraio alle 15). Il compositore e regista belga Thierry De Mey sarà presente con una personale al prossimo TTV Festival Performing Arts on Screen che si svolgerà a Riccione dal 30 maggio al 2 giugno 2002.
link correlati
Tutta la presentazione del festival sul sito della Biennale
[exibart]
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…