Natural Process “racconta”, con il suo processo realizzativo, il viaggio di una pagina web dalla Rete al Museo e…ritorno. L’home page di Google è stata infatti catturata come immagine gif, dipinta e appesa in una sala del museo. E fin qui, niente di nuovo. Solo che ora una webcam puntata davanti alla tela rimanda la sua immagine di nuovo in Rete, tramite uno streaming in Quicktime . E il cerchio si chiude… (valentina tanni)
link correlati
Natural Process
Mori Art Museum
[exibart]
La Galleria Anna Marra di Roma presenta una collettiva femminile opulenta, che ricorda e rielabora la figura della mitica Joséphine…
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Visualizza commenti
E pensare che un cerchio simile avrebbe potuto chiudersi in Italia, con qualche mese di anticipo e che il progetto non è partito per mancanza di fondi. Peccato !!!
Chi fosse interessato può leggere il contributo pubblicato il 23 Dicembre 2003 con il titolo “Mostra in mostra”, nello spazio “CARTA BIANCA” del sito http://www.undo.net