Mimmo Paladino si conferma uno degli artisti più riveriti dai poteri forti del nord e del sud. E proprio a nord, questa volta, che il Re di Paduli si sposta per inaugurare l’ennesima ‘luce d’artista’ della capitale sabauda che verrà accesa, guarda un po’, proprio sulla facciata di Mirafiori, all’emblematico numero 200 di Corso Giovanni Agnelli.
E a poche settimane dall’apertura dei Giochi invernali, c’è da scommetterci che questa luminaria sarà uno dei simboli della Torino olimpica.
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Visualizza commenti
soprattutto "ho uno stronzo"...
dio santo, ma un corso di grammatica prima di poter accedere al commentario non possiamo renderlo obbligatorio?!
Bhe, un poco razzista verso chi non conosce l'italiano in effetti lo sono, se non altro per deformazione professionale. Ammenoché lei non intenda proprio di averelo, questo stronzo (chissà dove...), in questo caso le cose cambiano. Altrimenti le segnalo che quell'acca stona un po'...
mi scusi signor direttore
non ho capito se lei è un razzista, un leghista, ho un stronzo
saluti
Non penso che la questione da risolvere sia l’acca ma solo.
Un perfido atteggiamento rispetto ad
Un grande artista "del sud"
Aho, se c'aveva uno stronzo... a quest'ora se ne sarà liberato.
premetto che i miei sono di "giu'" _non mi pare ci sia offesa nelle parole usate da Tonelli...e poi dipende sempre da come si interpretano le cose...no??