Doppio appuntamento, sabato 18 e domenica 19 a Torino per festeggiare l’apertura di MKT, il primo Centro di creatività, cultura e formazione del tempo libero.
Oltre duecento metri quadri tra spazi espositivi, laboratori e un’attrezzata zona bar per un locale dove tutto è a “portata di mente”. Mostre d’arte e rassegne cinematografiche, concerti e serate “a tema”, corsi e laboratori. Dal mattino fino a notte inoltrata, MKT offre ai suoi soci la possibilità di trascorrere il tempo divertendosi e dando libero sfogo alla propria creatività. Il tutto all’insegna della “contaminazione”, intesa come strumento di avvicinamento graduale alla comprensione delle forme espressive contemporanee.
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…