Verrà così completato il restauro dell’area archeologica con la realizzazione di una nuova passerella in vetro che permetterà la visita dell’intero perimetro dell’antica corte medievale. Sui lati dell’atrio di ingresso dello scalone juvarriano troveranno sede le nuove aree di servizio al pubblico con la biglietteria, il guardaroba e il bookshop del Museo.
Proseguono intanto anche i lavori di restauro degli ambienti barocchi del piano nobile con la definizione del nuovo percorso museale che aprirà al pubblico nel 2006, giusto in tempo per la kermesse olimpica torinese.
[exibart]
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…