Il 30 settembre 2002 ore 21 in via Lagrange 25h (palazzo Cavour) a Torino si inaugurerà un nuovo “look” dell’arredamento contemporaneo.
Lo studio di progettazione e vendita Ornella Terrini, che da più di 40 anni opera in questo piccolo spazio proponendo elementi di design e progettando nuovi modi arredativi, ha ideato “Palco Scenico (per) arte & design ”.
In collaborazione con artisti, colleghi, aziende proporrà nel solito locale nel cuore della città pochi arredi mimando un angolo di casa ove interagiscono arte, design, musica, video, moda ecc.
Ogni 30 giorni (verrà data comunicazione via Internet) cambierà la scena con la presentazione di nuovi arredi nuovi autori.
Il lavoro sarà quello di sempre: studio progettazione d’interni guida nell’acquisto.
Per l’inaugurazione l’immagine sarà particolarmente pregnante gli autori Giancarlo Pacini, Jenny Davidson, Gaetano Pesce .
Il vincitore del Premio Milano Drawing Week 2025 porta la sua ricerca messicana in dialogo con Renato Guttuso da ArtNoble…
Al CIAC di Foligno un’ampia mostra celebra i 90 anni di Valerio Adami, mettendo in evidenza quella dimensione del sacro…
Tra rampe, laboratori e un ecosistema culturale in metamorfosi, il Grand Egyptian Museum diventa il cuore pulsante di una nuova…
Copie in altissima definizione di importanti opere d’arte, realizzate dai musei con Save the Artistic Heritage, promettono di risolvere il…
La residenza romana di FWAD promossa da SALAD San Lorenzo Art District si è conclusa con una mostra che ha…
Alla National Gallery of Iceland di Reykjavik, Björk presenterà una nuova mostra scandita da installazioni immersive: per la prima volta…