Red Gate Residency Programs offre ad artisti, curatori, critici e studiosi l’opportunità di vivere e lavorare in Cina. Il programma è gestito, all’interno di una piattaforma no-profit, dalla galleria pechinese RedGate Gallery. Ai partecipanti sarà richiesto un costo di soggiorno, mentre la RedGate si farà carico della ottima riuscita professionale del periodo.
link correlati
www.redgategallery.com/residency.htm
[exibart]
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…
Una delle raccolte più ambite, e misteriose, di pittura francese del XVIII secolo, inclusi i capolavori di Jean-Honoré Fragonard, Jean-Antoine…
Visualizza commenti
che bello!!!
poi che gran abbuffate di: pollo fritto, pollo al curry, pollo alle mandorle, pollo caramellato, pollo lesso con ananas e chi più ne ha più ne metta.
:-)))))))
e poi le recensioni di gradimento al menù su metrocubo.