“Oliver Pietsch offre una folgorante carrellata di fotogrammi rapinati, come sua consuetudine a pellicole di grande diffusione come a misconosciute sequenze di attori sotto l’effetto di stupefacenti”. Così il gallerista Massimo Carasi presenta le proiezioni del ‘suo’ artista Oliver Pietsch che saranno visibili al Teatro Litta di Milano dalla sera di domenica 16 maggio (dalle 22).
Verranno presentati i video Tuned (13.40″), Drugged (16.10″), Adorno (O.30″) e Heaven can wait (3 .10″). Ovvero tutta la produzione video del giovane artista.
Grazie a una donazione da 60 milioni, il Rijksmuseum di Amsterdan aprirà un nuovo parco dedicato alla scultura contemporanea, con…
Co-creazione, intelligenza artificiale e patrimonio: Dicolab lancia i nuovi percorsi formativi gratuiti per professioniste e professionisti del settore culturale. Aperte…
Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…
La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…