Pare non fermarsi il momento di grande spinta internazionale di alcune gallerie italiane, specie fra le più “giovani”. E quindi un appuntamento goloso è parso anche la fiera MACO – Mexico Arte Contemporaneo, in corso fino al 30 aprile a Città del Messico. Sono due le italiane che non se lo sono fatto sfuggire, la milanese Federico Luger e la padovana Perugi. Del resto il paese centramericano si sta imponendo negli ultimi tempi come uno dei mercati più in forte crescita dell’area, fatto confermato dalla partecipazione di importanti gallerie internazionali, dalle newyorkesi David Zwirner e Maccarone alle potenze europee Hauser&Wirth ed Arndt&Partner, solo per citarne alcune.
[exibart]
La personale di Nazzarena Poli Maramotti, visitabile negli spazi di Palazzo da Mosto a Reggio Emilia, rivela che l’imprevisto non…
La mia ultima produzione prova ad affrontare temi legati all’enorme complessità del mondo naturale e le sue innumerevoli forme
Alla Galleria Lia Rumma di Napoli, Agnieszka Kurant presenta opere nate da algoritmi, processi biologici e comparazioni di dati, in…
Il mare di inverno è un’occasione d'arte e creatività: le cabine del Lido Turrisi, storico stabilimento della marina leccese di…
“R.S.V.P. Résonnez, S’il Vous Plaît” è il racconto del primo anno di attività di Scuola Piccola Zattere attraverso opere inedite:…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di un piccolo…
Visualizza commenti
come dire, due galleristi con cojones. Bravi!
e che c...
c´ero anch´io.
AMT