Col nuovo anno è arrivato un nuovo spazio dedicato all’arte e alla bellezza. A Udine in Corte Portanuova c’è Interno16, un luogo gestito da tre giovani tagliatori di teste che non si accontentano di scolpire le capigliature dei clienti ma vogliono periodicamente abbellire le pareti con opere d’arte di autori promettenti e già affermati. Il prossimo appuntamento? Vedrà protagonisti i ritratti di Aldo Ghirardello, introdotti da una performance di Fabrizio Zamero.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
Dopo il più famoso INTERNO 12, opera dell'artista Paolo Angelosanto, abbiamo ora Interno 16 galleria organizzata secondo una prassi consolidata in altre zone d'Italia. Da circa quattro anni, infatti, artisti come Stefano di Maulo ( ricordate le "fomiche" nello spazio milanese Stendhal 36?) espongono in luoghi di visagisti ed estetisti, sarà nata una nuova tendenza?