Milano ha un altro spazio cool per il relax ed il ristoro. Apre Open Care Cafè, nuovo gioiello di Open Care, la prima società di servizi integrati per la conservazione, la valorizzazione e la gestione del patrimonio artistico. Come per altri trendy caffè (il Fiat alla Triennale ad esempio), a gestire lo spazio sarà Area Kitchen, punto di riferimento del banqueting e del catering milanese. Garantiti quindi, anche qui, cibi eclettici e raffinati, cura nei dettagli, servizio di alto profilo e un occhio sempre attento alle nuove tendenze dell’arte, della moda, del design.
L’Open Care Cafè si inserisce al centro del basamento dell’edificio su via Piranesi, all’interno del complesso degli storici Frigoriferi Milanesi e del Palazzo del Ghiaccio: l’intera area, divenuta centro operativo di Open Care, sta progressivamente trasformandosi in un vero e proprio segno urbano, grazie al progetto di riqualificazione condotto dallo studio genovese 5+1. Il caffè occupa lo spazio “trasparente” del basamento, identificato come zona intermedia e “pubblica” tra la città e il mondo Open Care.
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…