Musica e djing al servizio di una causa umanitaria. Open Space & supperclub presentano una serata live e una produzione discografica in favore dei bambini di tutto il mondo. Sensorium è un Cd realizzato in tremila esemplari, il primo realizzato dal supperclub di Roma, la cui vendita andrà a costituire un fondo per l’UNICEF. Tra i brani inediti inclusi: Drab di H.E.R., violino e voce, Little Children di Nia Johnson, Joy and Happiness di Stefy Dipierro e Bimbi, con le voci dei più piccoli registrate nei parchi dal DJ Marco Moreggia, che ha selezionato e mixato la compilation.
Per promuovere il progetto, Goody Music, a Roma, ospita una serata live, inaugurando per l’occasione uno spazio eccentrico, aperto alle contaminazioni, che ospiterà in futuro altri eventi. Sensorium Live è anche in diretta internet su www.goodymusic.it, sito di riferimento per la comunità dei dj.
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…