Un posto speciale dove sbizzarrirsi con regali di natale originali, chic e “socialmente responsabili”. E’ il bookshop di Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, a Biella: una selezione accurata di complementi d’arredo, gioielli, tazzine d’artista, accessori per la casa, borse, capi d’abbigliamento, libri e cataloghi d’arte contemporanea. Tutti oggetti portatori di un’idea, un messaggio sociale, un valore collettivo. E da quest’anno una novità: il bookshop è anche on line. I prodotti sono visibili e acquistabili direttamente sul sito www.bookshop.cittadellarte.it, per permettere a tutti, direttamente da casa, di dedicarsi a uno shopping alternativo, creativo, intelligente.
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…