Come qualcuno tra voi avrà già notato, Exibart si è dotato durante queste settimane di stop agostano di un nuovo software per gestire la enorme mole di mostre inserite in calendario.
Il nostro calendario dell’arte ha come al solito una ricerca per parola chiave ed una per regioni e provincie. All’interno molte novità. Ogni evento è cliccabile e il clic porta alla sceda dello stesso. Corredata di testi, dati tecnici e -quando disponibili- foto. Anche le sedi dove le mostre sono ospitate hanno una loro scheda che via via verrà arricchita di dati e foto.
Giorno per giorno il calendario verrà arricchito di nuove funzionalità. Per ora tuttavia vi chiediamo la massima collaborazione soprattutto per quanto riguarda la vostra opinione a riguardo. Scrivete pure all’email di redazione.
[exibart]
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…
Una genealogia dell’arte ecologica prende forma al Guggenheim di Bilbao: installazioni botaniche e visioni indigene compongono un percorso organico sulla…
Il 2025 giunge al termine, il 2026 è pronto a farsi strada. Qualcuno forse, se potesse, vorrebbe vederne il trailer.…
La sede parigina della galleria Gagosian ospita una ricostruzione in scala reale dello studio dell'artista surrealista Joseph Cornell, trasformato dal…
Tutto l’intricatissimo sistema da scoprire attraverso novità e best seller. Tra case d’asta, mercanti, artisti, galleristi e collezionisti internazionali