Come qualcuno tra voi avrà già notato, Exibart si è dotato durante queste settimane di stop agostano di un nuovo software per gestire la enorme mole di mostre inserite in calendario.
Il nostro calendario dell’arte ha come al solito una ricerca per parola chiave ed una per regioni e provincie. All’interno molte novità. Ogni evento è cliccabile e il clic porta alla sceda dello stesso. Corredata di testi, dati tecnici e -quando disponibili- foto. Anche le sedi dove le mostre sono ospitate hanno una loro scheda che via via verrà arricchita di dati e foto.
Giorno per giorno il calendario verrà arricchito di nuove funzionalità. Per ora tuttavia vi chiediamo la massima collaborazione soprattutto per quanto riguarda la vostra opinione a riguardo. Scrivete pure all’email di redazione.
[exibart]
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Dal 28 gennaio al 30 agosto il Museo Nazionale Palazzo Besta accoglie nei suoi spazi “Vette. Storie di sport e…
Caterina Bianchi e Mattia Semperboni sono i due ballerini Solisti del Corpo di Ballo scaligero: ci hanno raccontato com’è lavorare…
Dal Museo del Tessuto di Prato alla “mostra senza abiti” di Vienna, fino al ricamo palestinese come atto politico. Tre…
La Siria torna alla Biennale d'Arte dii Venezia con un padiglione monografico dedicato a Sara Shamma: curata da Yuko Hasegawa,…
Dalla luce al dinamismo, dal divisionismo alla tarda figurazione: cinque chiavi per rileggere l'arte di Giacomo Balla, a partire dalla…