Changing Role non si ferma. Prosegue il movimento di espansione della giovane galleria napoletana, nata con uno spirito dinamico e progettuale, all’insegna della delocalizzazione e del nomadismo. A soli due anni dall’apertura della Main Gallery di via Chiatamone, Changing Role ha già una Project Room -dedicata a progetti site specific di giovani artisti e ai linguaggi più sperimentali- e un nuovo spazio, che inaugura adesso: è la Home Gallery, sede distaccata, situata nel cuore della città storica. Si parte con la prima mostra personale di Massimiliano Mastronardi, dal titolo Inside (in parte allestita nella Project Room). Anche questo sarà un luogo di sperimentazione, contenitore per idee innovative, luogo di produzione e vetrina di lancio per giovani talenti. Previsti programmi di residenze per artisti, performance ed eventi speciali.
L’artista argentino del mylar arriva nelle sale del Gallery Hotel Art di Firenze con nuove produzioni legate alla celebrazione e…
Mercoledì 17 dicembre 2025, dalle 17:30 alle 19:00, nella Sala Biagi di Palazzo Lombardia, sarà presentato al pubblico “Acquisizioni museali:…
Quello di Coppola resta il grande classico dell'orrore gotico, insuperabile. Ma al cinema, il regista francese tenta un nuovo remix
Al Vittoriano di Roma, una mostra celebra i 120 anni di attività delle Ferrovie di Stato: in esposizione, opere che…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Alice Neel. I am The Century, è la prima retrospettiva in Italia dedicata alla pittrice statunitense, a cura di Sarah…