Una lezione di civiltà. Da una scuola olandese arrivano le scuse all'Italia, con un assegno simbolico di 3mila e 200 euro per la Barcaccia
Marian Goodman, una delle galleriste più influenti dell’arte contemporanea degli ultimi decenni, ha cambiato le regole del mercato diventando una…
Quello che abbiamo visto a Bruxelles nei giorni di preview, da una testa di triceratopo a un Rubens riscoperto. E…
La sella e i finimenti sono stati custoditi per lungo tempo nel tesoro della città di Palermo per poi essere…
Una chiesa sconsacrata diventa spazio di contemplazione dove due collezioni misurano il tempo dell’arte che trasforma la memoria in esperienza…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Dal 28 gennaio al 30 agosto il Museo Nazionale Palazzo Besta accoglie nei suoi spazi “Vette. Storie di sport e…
Visualizza commenti
L' Italia e' un paese di macachi ignoranti, in fondo ai romani non importa niente di Roma, se contasse qualcosa non vedremmo la capitale d'Italia come Addis Abeba o Calcutta: traffico, caos, anarchia, menefreghismo, lassismo e ignoranza. Basta pensare che in Italia siamo capaci di affidare la nostra capitale a dei beduini come Alemanno e Marino, due che non sono nemmeno di Roma. Mutandari e patacche, siamo un popolo di mutandari e patacche
Altro che arte, in Italia sopravviveranno solo prostitute e magnaccia