Dal 4 al 7 luglio 2002 la cittadina di Chieri ospiterà In Strada 2002, il Festival Internazionale del Teatro di Strada. La rassegna coinvolgerà 11 compagnie italiane e 9 straniere per un totale di 27 spettacoli.
L’evento prevede anche alcuni appuntamenti con l’arte visiva: l’installazione Colourspace di Maurice Agis, una collettiva di giovani artisti contemporanei e una mostra di fumetti.
La presentazione alla stampa è prevista per domani 26 giugno alle ore 11, presso la Sala Marmi di Palazzo Cisterna, in via Maria Vittoria 12, Torino.
Alla Fondazione Querini Stampalia, “Bella la vita a Venezia” riunisce le 69 tele di Gabriel Bella dedicate alla quotidianità veneziana…
Il progetto del Museo d’Arte Contemporanea di Cavalese prende forma a partire da un workshop condiviso con la comunità locale,…
C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per partecipare alla open call per la residenza d’artista promossa da Mares: saranno selezionati…
A Pavia, una grande mostra ai Musei Civici del Castello Visconteo ripercorre la battaglia del 1525, attraverso arti rinascimentali e…
Sono stati annunciati gli artisti che parteciperanno alla terza edizione dell’ambiziosa Diriyah Contemporary Art Biennale, in apertura a gennaio: da…
La tragedia della guerra e la tenacia della liberazione sono le due anime di una mostra documentaria curata dall’Archivio Storico…