[exibart]
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Al Complesso di San Giovanni di Catanzaro, un progetto espositivo che mette in dialogo i linguaggi dell’arte contemporanea con l’immaginario…
Nel suo ultimo volume, edito da Gli Ori, Nicolas Martino traccia un atlante dell’epoca contemporanea, dal Sessantotto alla Pandemia, rileggendo…
Visualizza commenti
GRANDE
cazzo un po' di moralita' nell'arte!
"il grande Santiago"
posso entrare senza maschera?
almeno qui si parla di qualcosa oltre al proprio ombelico!
c'era una volta un grande artista...intervento didascalico più degno di Disneyworld che alla memoria di una delle più grandi tragedie dell'umanità....della serie non serve un effetto speciale, ci vuole uno speciale affetto
Sono stata a Venezia nel 2003. E mi sono incassata quando non mi hanno lasciato entrare. Tra un pó mi sono ressa conto del intervento. Proprio io mi sono incassata perche a quel tempo lavorabo sul un livro sulla immigrazione. E be! Me sembra veramente forte lo della sinagoga e una cativa e geniale idea.