Sei intelligente, svelto, dinamico, attivo? Abiti a Firenze o nei paraggi? Sei un appassionato d’arte (contemporanea e non) o sei già un ‘addetto ai lavori’? Cogli l’opportunità di lavorare/collaborare con la più grande struttura informativa sull’arte in Italia, con il quotidiano on line più aggiornato, più versatile, più inserito nelle dinamiche cultural-artistiche di oggi.
Stiamo selezionando uno/a stagista per la sede di Firenze che assolva i compiti di redazione centrale/amministrazione del sito. Scrivete a questa email: job@exibart.com
[exibart]
A Pavia, una grande mostra ai Musei Civici del Castello Visconteo ripercorre la battaglia del 1525, attraverso arti rinascimentali e…
Sono stati annunciati gli artisti che parteciperanno alla terza edizione dell’ambiziosa Diriyah Contemporary Art Biennale, in apertura a gennaio: da…
La tragedia della guerra e la tenacia della liberazione sono le due anime di una mostra documentaria curata dall’Archivio Storico…
Dalla logistica alla conservazione, dalla valorizzazione alla gestione del rischio. Non formule preconfezionate, ma soluzioni sempre su misura. Ne parliamo…
La Fondazione Marta Czok di Venezia ospita un progetto espositivo in collaborazione con la School of the Art Institute of…
Per Maya Kokocinski Molero, la pittura è un varco verso l’invisibile: ne parliamo con la stessa artista di origini cilene,…
Visualizza commenti
ehi ehi, ma che copiate e copiate. Questa è una notizia dello scorso giugno!!!
Adesso siete voi che copiate!!
Ma voi ve li prendete anche se hanno il vizio del fumo?
Mi sfugge un particolare. Il sito "più aggiornato" e "più versatile" d'arte d'Italia ha bisogno di uno stagista per l'amministrazione e la redazione? Una sola persona per fare tutto e, per giunta, non pagata? Ah, si possono fare delle interessanti riflessioni su queste affermazioni!
Peccato troppo tardi! Ma lo stagista non e' una specie di P.A. o che?
Mi è venuta un'ideonaaa!!!!! Aspetta, aspetta....
Kelij io sto ancora aspettando...mah!