Sei intelligente, svelto, dinamico, attivo? Abiti a Firenze o nei paraggi? Sei un appassionato d’arte (contemporanea e non) o sei già un ‘addetto ai lavori’? Cogli l’opportunità di lavorare/collaborare con la più grande struttura informativa sull’arte in Italia, con il quotidiano on line più aggiornato, più versatile, più inserito nelle dinamiche cultural-artistiche di oggi.
Stiamo selezionando uno/a stagista per la sede di Firenze che assolva i compiti di redazione centrale/amministrazione del sito. Scrivete a questa email: job@exibart.com
[exibart]
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…
Visualizza commenti
ehi ehi, ma che copiate e copiate. Questa è una notizia dello scorso giugno!!!
Adesso siete voi che copiate!!
Ma voi ve li prendete anche se hanno il vizio del fumo?
Mi sfugge un particolare. Il sito "più aggiornato" e "più versatile" d'arte d'Italia ha bisogno di uno stagista per l'amministrazione e la redazione? Una sola persona per fare tutto e, per giunta, non pagata? Ah, si possono fare delle interessanti riflessioni su queste affermazioni!
Peccato troppo tardi! Ma lo stagista non e' una specie di P.A. o che?
Mi è venuta un'ideonaaa!!!!! Aspetta, aspetta....
Kelij io sto ancora aspettando...mah!