E’ uscito oggi il nuovo numero di Exibart onpaper, per i curiosi è già possibile sfogliare il giornale online cliccando sulla copertina (solo per connessioni veloci, altrimenti cliccate per visualizzare la versione a bassa risoluzione). Gli abbonati riceveranno come al solito il numero a casa e tutti gli altri potranno andare a ritirarlo gratuitamente presso i punti di distribuzione di cui trovate la lista in basso.
Gam Bologna
Libreria Il Portico Bologna
Ex Ma Cagliari
Galleria Comunale d’Arte Cagliari
Biblioteca Nazionale Firenze
Galleria Isabella Brancolini Firenze
Galleria La Corte Arte Contemporanea Firenze
Libreria Edison Firenze
Libreria Ducale Genova
Musei Civici Genova Genova
Palazzo Ducale, Biglietteria Genova
Museo Nazionale di Villa Guinigi Lucca
Pinacoteca Nazionale Palazzo Mansi Lucca
Biblioteca d’Arte, Castello Sforzesco Milano
CIMAC, Civico Museo Arte Contemporanea Milano
Galleria Arte Moderna Milano
Libreria Internazionale Ulrico Hoepli Milano
Palazzo Reale Milano
Pinacoteca, Castello Sforzesco Milano
Librerie Feltrinelli Modena
Changing Role Move Over Gallery Napoli
Museo Città della Scienza Napoli
Libreria Feltrinelli Palermo
Libreria Feltrinelli Pisa
Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci Prato
Galleria Corsini Roma
Macro Roma
Museo del Corso Roma
Palazzo Barberini Roma
Visitor Center Roma
Vittoriano, Istituto del Risorgimento Roma
Palazzo delle Papesse Siena
Libreria Il Banco Torino
Libreria Feltrinelli Torino
Fondazione Peggy Guggenheim Venezia
Libreria Gheduzzi Verona
ulteriori informazioni sulla distribuzione >>>
Se ancora non sei abbonato puoi farlo gratuitamente cliccando il link qui sotto. Puoi anche fare una bella sorpresa ad un amico o ad una parente regalandogli l’abbonamento.
abbonati ad exibart on paper
[exibart]
In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…
Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…
Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…
Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…
Il Museo Novecento dedica a Helen Chadwick la prima grande retrospettiva italiana: un viaggio tra sensualità, femminismo e materia viva,…
A margine della sua mostra a Düsseldorf, abbiamo intervistato l’artista italiana Claudia Peill, per farci raccontare le nuove fasi della…
Visualizza commenti
Non ho ricevuto nemmeno il n. 6!!! (???)
ma dio ma dio.. che brutta l'opera della Manzelli pubblicata!!!!!
Tutto sponsor e niente arrosto: a me sono arrivati solo due numeri! E ad Aprile mi è arrivato quello di Febbraio! Triste.
alle Feltrinelli di Roma mi sà che ci puliscono i vetri, non ne ho mai visto uno...
non disputandum est:
ecchecazzo ragazzi un minimo di rispetto pwr un progetto, gratuito agli utenti . troppa pubblicità, carta per pulire i vetri, ma,,, volete che vi paghino anche per leggerlo? mah . ancora c'è chi crede nel free internet. Jack(ecchecazzo)
ma ancora ci buttate via soldi dietro a 'sto inutile progetto che non vi rende un euro? e continuate a buttare via soldi e carta.
ma non vi sentite cretini?
in tutta la lombardia non se n'è mai vista una copia...
Cuccurullo sembri mosso da invidia... ti piacerebbe avere l'intraprendenza e la determinazione del tuo odiato exibart!!! ma invece di star qui a leggere (spiare gratuitamente)... adesso che arriva la bella stagione, ti consiglio la montagna... un po' di sano ossigeno non fa mai male! E poi... il bello di tutto questo è che ci si lamenta per un motivo o per un altro come se tutto fosse dovuto! Ma siamo davvero talmente ignoranti da non comprendere le dinamiche della neweconomy, i sui gap, le lunghe crisi, i modelli economici e le stime azzardate fatte dagli analisti e dagli "esperti" negli ultimi anni che hanno portato ad una recessione spaventosa???? Bè... LODE A COLORO CHE DAL '96 CONTINUANO LA LORO SALITA!!!
A Napoli arriva alla differenza della Lombardia ... sarà questione di efficienza ???