Obiettivo dell’iniziativa è quello di presentare “informazioni di opere in forma d’opera”. La mostra è una diretta emanazione del corso di Storia dell’Arte Contemporanea dello IUAV, da un progetto di Ernesto L. Francalanci e a cura di Alessandra Galletta. (v.t.)
link correlati
Selfproject.it
A+A
*per questa notizia si ringrazia RANDOM. Il notiziario della net.art
In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…
Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…
Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…
Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…
Il Museo Novecento dedica a Helen Chadwick la prima grande retrospettiva italiana: un viaggio tra sensualità, femminismo e materia viva,…
A margine della sua mostra a Düsseldorf, abbiamo intervistato l’artista italiana Claudia Peill, per farci raccontare le nuove fasi della…