articoli correlati
Fabio il polacco. Cavallucci direttore del Centro per l’Arte Contemporanea di Varsavia
[exibart]
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Lidl lancia la Trolley Bag firmata Nik Bentel: una borsa in acciaio ispirata al carrello della spesa e destinata a…
Dopo la cancellazione del progetto di Gabrielle Goliath, considerato "divisivo" per il coinvolgimento di una poetessa palestinese, il Sudafrica conferma…
Visualizza commenti
e dagli con sto Cavallucci....
A lavorare in cava!
Altro che Cavallucci marini... in Italia c'è un'invasione di cavallette insaziabili. Ne nascono sempre di più. Il fine è quello di distruggere risorse pubbliche. Un vero disastro per l'arte e la cultura italiana.
Facendo un'analisi dei costi e benefici, in termini di ricadute economiche sul tessuto sociale, viene fuori un bilancio di spese superiore superiore ai reali incassi.
Ma Cavallucci che farà! Semplice, cambia mestiere. Non è poi così necessario fare il curatore a vita. C'è tanti lavori interessanti.