Ha vinto la Prima Edizione del WWarp, World Web Art Prize 2004, concorso internazionale d’arte svoltosi su www.arteimmagini.it, organizzato dall’Associazione Italart in collaborazione con la Galleria Immagini. Adesso Auro Trivellato è ospite, presso la galleria, con una personale che celebra, attraverso trenta opere, la vittoria del web artista. Il Sogno della ragione è una mostra tutta virtuale, “visitabile” in mondovisione su uno schermo collegato alla rete.
Presentato, durante l’inaugurazione, il volume di Simone Fappanni L’Arte e il Web. Verso nuove forme d’espressione della creatività, pubblicato da Immagin@ria Editrice. In copertina? Freedom, un’opera di Trivellato naturalmente.
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer al Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Un intero mese di eventi diffusi tra gallerie, musei, spazi indipendenti e luoghi pubblici. L'obiettivo? Riscoprire la città attraverso la…
Dagli Etruschi al Ducale a Erwin Wurm al Museo Fortuny, passando per Jenny Saville a Ca’ Pesaro e per l’apertura…