Arezzo Wave Love Festival sta diventando una realtà sempre più importante nel panorama “festivaliero” italiano: solo l’anno scorso ha ospitato 140 eventi che avevano nella musica sperimentale e di ricerca il loro fulcro, ma che andavano ben oltre quella. Anche quest’anno, il Festival si propone con diverse “diramazioni” che vanno dalla letteratura al cabaret. E all’universo del mixing video legato alla musica elettronica.
C’è tempo fino al 31 gennaio 2004 per presentare i propri lavori all’ Elettrowave Vjing Challenge 2004, concorso parallelo a quello per dj, aperto a vj italiani e a crew con almeno la meta’ dei componenti di nazionalità italiana.
I vincitori si esibiranno all’interno di Elettrowave, la sezione “elettronica” di Arezzo Wave che prevede, accanto alle esibizioni di dj italiani e stranieri, una serie di appuntamenti pomeridiani (Wave_Lab) dedicati ai progetti più sperimentali, multimedia e laptop sets.
Nelle prime fasi eliminatorie i vj scelti si esibiranno durante le serate di Agatha al Brancaleone di Roma il 9, 12 e 19 marzo, per poi contendersi ad aprile la possibilità di partecipare al Festival. (monica ponzini)
I materiali sono parte del mio pensiero.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…