21 gennaio 2004

Vjing, in scadenza il bando di selezione per Arezzo Wave Love Festival 2004

 

di

Arezzo Wave Love Festival sta diventando una realtà sempre più importante nel panorama “festivaliero” italiano: solo l’anno scorso ha ospitato 140 eventi che avevano nella musica sperimentale e di ricerca il loro fulcro, ma che andavano ben oltre quella. Anche quest’anno, il Festival si propone con diverse “diramazioni” che vanno dalla letteratura al cabaret. E all’universo del mixing video legato alla musica elettronica.
C’è tempo fino al 31 gennaio 2004 per presentare i propri lavori all’ Elettrowave Vjing Challenge 2004, concorso parallelo a quello per dj, aperto a vj italiani e a crew con almeno la meta’ dei componenti di nazionalità italiana.
I vincitori si esibiranno all’interno di Elettrowave, la sezione “elettronica” di Arezzo Wave che prevede, accanto alle esibizioni di dj italiani e stranieri, una serie di appuntamenti pomeridiani (Wave_Lab) dedicati ai progetti più sperimentali, multimedia e laptop sets.
Nelle prime fasi eliminatorie i vj scelti si esibiranno durante le serate di Agatha al Brancaleone di Roma il 9, 12 e 19 marzo, per poi contendersi ad aprile la possibilità di partecipare al Festival. (monica ponzini)


Arezzo Wave Love Festival
Corso Italia, 236
52100 Arezzo ITALY
fax 0039 0575 296270
info@arezzowave.com
elettrowave@arezzowave.com
www.arezzowave.com
Bando vjing


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui