Ha inaugurato ieri, 16 dicembre, e proseguirà fino al 17 gennaio 2026, negli spazi della Galleria Paolo Antonacci la mostra…
Al centro CAOS di Terni, fotografie, disegni e documenti inediti raccontano la genesi della Lancia di Luce di Arnaldo Pomodoro,…
Nel corso del 2026 la Collezione Peggy Guggenheim dedica il proprio programma espositivo a due snodi fondamentali della biografia culturale…
Il neo eletto sindaco di New York ha organizzato una sessione di 12 ore al Museum of the Moving Image…
Arte antica, contemporaneo, ma anche fotografia, monografie, manuali e critica. Per chi sta pensando di mettere un libro sotto l’albero,…
In occasione del centenario dell’Esposizione Internazionale di Arti Decorative e Industriali Moderne, Louis Vuitton ripercorre attraverso 300 oggetti il movimento…
Visualizza commenti
sono meglio di damien
Non e' un bel dipinto, mi pare.
In verità la sua prima opera ha toccato quota 100.000...morti
io sgozzo le mucche... tu i ceceni
E' un bello Sputin!
ammazz che zozzeria... e dalla faccia che fa sembra che ne sia consapevole
pitura ti, che a mi me vien da ridar.
Se è vero che l'arte contemporanea ha come fondamento un'operazione di marketing che niente ha a che vedere con la cultura, il talento dell'artista e la qualità dell'opera, anche un quadro come quello improvvisato da Putin può avere la sua ragione di esistere e guadagnarsi una quotazione di grande rilievo. Se poi il ricavato, come dicono, va a fini benefici ... perchè no?
forse non è un quadro
ma è un quadro.........