Avete bisogno di un posto per fare il vostro studio? Non avete compiuto ancora 35 anni, siete residenti nel Triveneto e guadagnate meno di 10mila euro? Ci pensa la Fondazione Bevilacqua La Masa. I migliori otto infatti che presenteranno all’istituzione lagunare un progetto di sviluppo del proprio lavoro potranno godere di uno studio presso il complesso veneziano dei SS Cosma e Damiano (alla Giudecca) per un anno. Il termine per la presentazione è il 7 settembre. (d. c.)
link correlati
Il modulo di presentazione
Il bando
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer al Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Un intero mese di eventi diffusi tra gallerie, musei, spazi indipendenti e luoghi pubblici. L'obiettivo? Riscoprire la città attraverso la…
Dagli Etruschi al Ducale a Erwin Wurm al Museo Fortuny, passando per Jenny Saville a Ca’ Pesaro e per l’apertura…
Visualizza commenti
Sempre e solo per quelli del Triveneto :-/
Siam proprio della Liga...
e se migliori non ce' ne'?
li fate diventare voi della bevilacqua con un po di mostrette post studiolo.
bravi!
e' sempre cosi in italia ! ma quale rivoluzione culturale ...ci vorrebbe di nuovo garibaldi!
poveri noi,giovani&vecchi di tante esperenza....cosa faremo mai?
Ancora una ennesima dimostrazione di quanto bigottismo e ignoranza pervade l'arte italiana in questo caso in simbiosi con una politica destroleghista, l'arte non ha confini e sicuramente le scelte della Bevilacqua La Masa sottolineano il grado di cultura di chi le fa.