Categorie: Speednews

Zona Tortona, nella Design Night milanese assegnato il 2night Design Award 2007

di - 22 Aprile 2007


C’erano migliaia di persone al T35, per la Design Night che è uno degli appuntamenti imperdibili per il popolo del Fuori Salone, una vera e propria “notte bianca” del design che coinvolge le più importanti location e gallerie di Zona Tortona. Nel corso della quale c’è stata anche a premiazione dell’Original 2night Design Award 2007, competizione che ha premiato il miglior Experience Design Bar di Milano. Con una giuria chiamata a prendere in considerazione non solo il layout del locale, ma anche la qualità complessiva percepita dal suo pubblico. Pubblico, e non clienti, perché questi locali si propongono ai propri “fans” come luoghi non solo di ritrovo ma come scenari, set di pellicole, per vere e proprie avventure nella notte. Nel voto combinato fra giudizi degli utenti e degli specialisti, il vincitore è risultato il NooN, di Domenico Intini, nel cuore della city di Milano, che coniuga cucina di qualità, intrattenimento, arte contemporanea e design in uno spazio unico. In un connubio tra gusto estetico e relax, suddiviso in cinque spazi, dal bar per cocktail e aperitivi al buffet-restaurant, il ristorante à la carte, una delle smoking room più grandi di Milano e il LoungeBar con djset.

[exibart]

Visualizza commenti

  • personale di servizio tremendo all'ora di pranzo, però. in fin dei conti è un ristorante, o no?

Articoli recenti

  • Musei

Il Museo Reina Sofía di Madrid ha ampliato la sua collezione con 404 nuove opere

La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…

18 Gennaio 2026 17:48
  • Attualità

Disimparare l’Occidente. Arte, tempo e decolonialismo

Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…

18 Gennaio 2026 16:42
  • Cinema

In “No Other Choice”, Park Chan-wook rimescola tutti i generi del cinema

É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…

18 Gennaio 2026 15:40
  • Arte contemporanea

Biennale 2026: il Padiglione Kosovo riapre una storica chiesa di Venezia

Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…

18 Gennaio 2026 10:30
  • Fotografia

Other Identity #188, altre forme di identità culturali e pubbliche: Idan Barazani

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…

18 Gennaio 2026 9:30
  • Mostre

Luigi Voltolina a Venezia: la pittura come epifania

A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…

18 Gennaio 2026 0:02