C’erano migliaia di persone al T35, per la Design Night che è uno degli appuntamenti imperdibili per il popolo del Fuori Salone, una vera e propria “notte bianca” del design che coinvolge le più importanti location e gallerie di Zona Tortona. Nel corso della quale c’è stata anche a premiazione dell’Original 2night Design Award 2007, competizione che ha premiato il miglior Experience Design Bar di Milano. Con una giuria chiamata a prendere in considerazione non solo il layout del locale, ma anche la qualità complessiva percepita dal suo pubblico. Pubblico, e non clienti, perché questi locali si propongono ai propri “fans” come luoghi non solo di ritrovo ma come scenari, set di pellicole, per vere e proprie avventure nella notte. Nel voto combinato fra giudizi degli utenti e degli specialisti, il vincitore è risultato il NooN, di Domenico Intini, nel cuore della city di Milano, che coniuga cucina di qualità, intrattenimento, arte contemporanea e design in uno spazio unico. In un connubio tra gusto estetico e relax, suddiviso in cinque spazi, dal bar per cocktail e aperitivi al buffet-restaurant, il ristorante à la carte, una delle smoking room più grandi di Milano e il LoungeBar con djset.
[exibart]
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
Visualizza commenti
personale di servizio tremendo all'ora di pranzo, però. in fin dei conti è un ristorante, o no?