Giunto alla sua quarta edizione, il Salone dei Beni e le attività culturali è divenuto un consolidato punto di riferimento del settore per quanti, tra responsabili, operatori e comunicatori, operano nel settore dei beni culturali.
Il Salone è una buona occasione per conoscere il lavoro di Exibart e gli ultimi servizi che hanno arricchito la nuova versione di exibart che diventa Portale Italiano dell’Arte. Exibart vi aspetta al Padiglione Italia, sala 5, stand C. Il visitatore potrà visitare direttamente il sito e ricevere materiale informativo sui progetti e iniziative di Exibart.com.
Exibart è dunque a Venezia. In un salone ricco di convegni, interventi ed espositori, abbiamo avuto l’occasione di far conoscere il nostro sito agli appassionati d’arte e a chi lavora nel settore, ed abbiamo anche verificato quanto Exibart sia già conosciuto ed apprezzato. Per chi non può raggiungerci, ecco la foto dello stand e di alcuni collaboratori di exibart.
Programma
Per Informazioni
Venezia Fiere
Lo Speciale del Sole24Ore
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…
Visualizza commenti
il salone di venezia è sempre più triste e tristo.....forse bisognerebbe rinnovarlo!
nella foto non vi si vede ... fateve vede ... fateve vede ... diventere un mito
Proprio vero, una manifestazione allo sfascio. Nonostante tutto per noi è stata un'ottima esperienza e una grande occasione per farci conoscere ancora di più.
Se il prossimo anno non cambiano rotta ... affondano (speriamo non insieme a Venezia tutta)
ma chi è il quarto nella foto? non mi sembra di conoscerlo...vediamo....ci sono simona massimiliano massimo...non mi dite che il quarto è alfredo....??? o è un visitatore? sono curiosa ditemi chi è!!!!!!
Meglio sarebbe una foto della standista di Tema Celeste!
No, è "Il Babau"