Categorie: venezia

1-3.XII.2000 | Exibart al 4° Salone dei beni e delle attività culturali | Venezia, Giardini di Castello

di - 30 Novembre 2000

Giunto alla sua quarta edizione, il Salone dei Beni e le attività culturali è divenuto un consolidato punto di riferimento del settore per quanti, tra responsabili, operatori e comunicatori, operano nel settore dei beni culturali.
Il Salone è una buona occasione per conoscere il lavoro di Exibart e gli ultimi servizi che hanno arricchito la nuova versione di exibart che diventa Portale Italiano dell’Arte. Exibart vi aspetta al Padiglione Italia, sala 5, stand C. Il visitatore potrà visitare direttamente il sito e ricevere materiale informativo sui progetti e iniziative di Exibart.com.






Exibart è dunque a Venezia. In un salone ricco di convegni, interventi ed espositori, abbiamo avuto l’occasione di far conoscere il nostro sito agli appassionati d’arte e a chi lavora nel settore, ed abbiamo anche verificato quanto Exibart sia già conosciuto ed apprezzato. Per chi non può raggiungerci, ecco la foto dello stand e di alcuni collaboratori di exibart.

























Programma


Per Informazioni
Venezia Fiere
Lo Speciale del Sole24Ore


Dal 1 al 3 dicembre 2000. 4. Salone dei beni e delle attività culturali. Venezia, Giardini di Castello. Il salone è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 18.30
Biglietto: £. 15.000 (intero)
£. 8.000 (ridotto)
e-mail bbccexpo@veneziafiere.it



[exibart]

Visualizza commenti

  • il salone di venezia è sempre più triste e tristo.....forse bisognerebbe rinnovarlo!

  • Proprio vero, una manifestazione allo sfascio. Nonostante tutto per noi è stata un'ottima esperienza e una grande occasione per farci conoscere ancora di più.
    Se il prossimo anno non cambiano rotta ... affondano (speriamo non insieme a Venezia tutta)

  • ma chi è il quarto nella foto? non mi sembra di conoscerlo...vediamo....ci sono simona massimiliano massimo...non mi dite che il quarto è alfredo....??? o è un visitatore? sono curiosa ditemi chi è!!!!!!

Articoli recenti

  • Cinema

Prima di Cime Tempestose, era l’adattamento di Frankenstein a dividere il pubblico in due

Con Jacob Elordi (ancora) nel ruolo di protagonista, e un dibattito che non riguarda (o non dovrebbe riguardare) la fedeltà…

22 Febbraio 2026 16:32
  • Design

Fino a dove può spingersi il corpo umano? La risposta è nel design

200 oggetti tra esoscheletri, tute aerodinamiche e geometrie calibrate sono in mostra alla Triennale di Milano fino al 22 marzo,…

22 Febbraio 2026 16:11
  • Arte contemporanea

Giorgio Morandi incontra Etel Adnan: dialoghi cromatici tra forma e intensità emotiva

Al Museo Morandi di Bologna, la mostra esplora le connessioni tra due artisti che condividono rigore formale, liricità e visione…

22 Febbraio 2026 16:00
  • Mostre

Per Vincenzo Schillaci, l’arte raccoglie il segno di un movimento perpetuo

Alla Fondazione La Rocca di Pescara, Vincenzo Schillaci presenta 20 opere inedite, tra stratificazioni pittoriche e nuclei in bronzo, per…

22 Febbraio 2026 10:30
  • Fotografia

Other Identity #193, altre forme di identità culturali e pubbliche: Anna Karvounari

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…

22 Febbraio 2026 9:30
  • Mostre

Corpo, forma, frattura, trasformazione. Malisa Catalani a Bologna

UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio

22 Febbraio 2026 0:02