Una delle notizie dal mondo dell'arte di questa settimana: la mostra inaugurale saudita Desert X diventerà un polo culturale permanente. Nella foto: Rashed AlShashai, A Concise Passage, installation view at Desert X AlUla, photo Lance Gerber, courtesy the artist, RCU and Desert X
Anche in queste circostanze straordinarie, cerchiamo nelle maggiori testate internazionali le notizie da tutto il mondo dell’arte. Che succede fuori, quando siamo tutti in quarantena? Proviamo a dare una risposta con exibart.artworld.
installation view at Desert X AlUla, photo by Lance Gerber,
courtesy the artist and Lawrie Shabibi, RCU and Desert X
Negli spazi di Villa Rospigliosi di Prato, la nuova mostra di Chiara Ventura indaga relazioni, limiti e responsabilità affettive, attraverso…
Curve, cerchi e linee ondulate, al centro della mostra che la sede parigina di Hauser & Wirth dedica Sophie Taeuber-Arp:…
Annullato lo storico festival dei ciliegi a Fujiyoshida, ai piedi del Monte Fuji, a causa dell’eccesso di turismo: un caso…
Era all'asta a New York per 10-15 milioni di dollari. Ma alla fine lo Stato italiano avrebbe trattato con la…
Dopo oltre 30 anni di attività, la Mnuchin Gallery, una delle esperienze più riconoscibili di New York, annuncia la chiusura:…
Ospitata in un appartamento veneziano in fase di transizione fino al 1 marzo, l’esposizione riunisce opere di Stefania Serio, Kyle…