Categorie: Express

Banksy ha annunciato che quest’anno parteciperà alla World Travel Market Fair di Londra

di - 3 Novembre 2018
Molti si chiedevano quale sarebbe stata la prossima mossa di Banksy dopo l’autodistruzione della sua opera durante l’asta di Sotheby’s, e la risposta è arrivata qualche ora fa su instagram. Lo street artist ha annunciato con un post che quest’anno parteciperà al World Travel Market di Londra, l’evento annuale dedicato alle tendenze e alle innovazioni del settore dell’industria dei viaggi.  Per l’occasione, lo street artist esporrà nel suo stand una replica di un pezzo del muro che, a Betlemme, proprio di fronte al suo Walled Off Hotel, separa i territori israeliani da quelli palestinesi. Sopra una foto dell’opera, con una coppia di angeli che rappresentano rispettivamente Israele e Palestina. Ovviamente Banksy non sarà presente in fiera, ma ha promesso che saranno distribuite un sacco di cose gratis, quindi, mettetevi in fila.

Articoli recenti

  • Mostre

Sentieri di Maremma: il viaggio artistico di Adriano Pompa

A Orbetello, la sala maggiore dell’Arcivescovado, ospita la mostra di Adriano Pompa: un’intima esplorazione del territorio maremmano, tra pitture coloratissime…

29 Aprile 2024 17:09
  • Teatro

In Scena: gli spettacoli e i festival della settimana, dal 29 aprile al 5 maggio

Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 29 aprile al 5 maggio, in scena nei…

29 Aprile 2024 16:57
  • Mercato

Christie’s mette all’asta il guardaroba di Vivienne Westwood

Gli abiti della stilista e attivista britannica andranno in vendita quest’estate, in una doppia asta live e online. Il ricavato…

29 Aprile 2024 13:32
  • Mostre

Il sacro on the road: Cristiano Carotti in mostra da Contemporary Cluster a Roma

L’artista ternano torna a esplorare la dimensione ambientale e il senso del sacro con opere di grande impatto visivo, negli…

29 Aprile 2024 12:10
  • Progetti e iniziative

Tutti i nostri sbagli, l’installazione di Daniele Sigalot all’Aeroporto di Fiumicino

Daniele Sigalot presenta la sua opera incentrata sul concetto freudiano di errore all’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino: l’arte ancora…

29 Aprile 2024 10:05
  • Mostre

Martin Chramosta, la frequenza del ritorno: la mostra da Cassata Drone, Palermo

Gli spazi di Cassata Drone Expanded Archive, a Palermo, ospitano una mostra dell’artista elvetico boemo Martin Chramosta che è più…

29 Aprile 2024 9:11