Categorie: Giro del mondo

Christie’s, Agenzia Viaggi

di - 23 Novembre 2017
Avete qualche soldo da spendere durante le vacanze di Natale, ma un po’ meno che per comprarvi un Leonardo da record? Potete chiedere a Christie’s. Già, perché la regina delle case d’asta ha aperto una collaborazione con la società di jet privati ??VistaJet, sponsor del tour mondiale della collezione di Peggy e David Rockefeller prima della sue aste a New York nella primavera del 2018.
E così, la domanda che deve essere sorta al marketing della holding è stata la seguente: “Perché vedere la collezione – Rockefeller per esempio – in una sola città quando si può andare in “pellegrinaggio privato”, su un volo privato, nelle quattro sale di vendita di Christie’s in tutto il mondo?
“The World of Art Experience”, come la chiamano, vi porta da Hong Kong, dove la collezione sarà presentata domani, poi a Londra, a Los Angeles e, infine, all’asta a New York l’anno prossimo.
E se si prenota questo viaggio VistaJet promette di trasportare voi e la vostra arte “senza costi aggiuntivi sui prossimi voli, sempre e ovunque”, il che sicuramente farà risparmiare una fortuna sulla spedizione.

Articoli recenti

  • Fiere e manifestazioni

Una nuova fiera d’arte contemporanea a Milano: arriva Paris Internationale

Si svolgerĂ  ad aprile 2026, negli spazi di Palazzo Galbani, la prima edizione fuori dalla Francia di Paris Internationale, la…

23 Gennaio 2026 1:05
  • Musei

«La collezione deve essere uno strumento sociale, utile per crescere insieme». Parola di Vanessa Carlon, direttrice di Palazzo Maffei

Alle soglie del sesto anno di Palazzo Maffei, che nel tempo ha definito un’identitĂ  museale oggi fortemente riconoscibile, incontriamo la…

23 Gennaio 2026 0:02
  • Arte antica

Orazio Gentileschi: la grande retrospettiva ai Musei Reali di Torino

Una grande retrospettiva ai Musei Reali restituisce centralitĂ  a Orazio Gentileschi, maestro del Seicento a lungo rimasto all’ombra dei giganti…

22 Gennaio 2026 18:45
  • Arte contemporanea

Desert X AlUla 2026: uno sguardo al festival di land art nel deserto dell’Arabia Saudita

Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche cittĂ  cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…

22 Gennaio 2026 16:17
  • Musei

Il MAXXI nel 2026: grandi ritorni e una piazza che cambia volto

Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creativitĂ  italiana, ma aperto alle urgenze globali…

22 Gennaio 2026 12:53
  • Teatro

Non posso narrare la mia vita, l’omaggio di Andò a Enzo Moscato

Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…

22 Gennaio 2026 12:30