Charles Stewart
Il nuovo proprietario di Sotheby’s, Patrick Drahi, ha deciso di rivoluzionare la casa d’aste: Tad Smith è stato rimosso dal suo ruolo di CEO, con effetto immediato, e sarà sostituito da Charles Stewart, direttore finanziario di Altice USA, una società di televisione via cavo di proprietà di Drahi.
“Charlie è un dirigente di talento che porta anni di esperienza internazionale in Sotheby”, ha dichiarato Drahi in una nota. “Lo conosco da molti anni e sono rimasto colpito dal suo appetito per l’innovazione, prendendo rischi intelligenti e sfidando lo status quo. Ha una comprovata esperienza di crescita trainante ed è idealmente posizionato per creare valore per i clienti di Sotheby’s e il nostro eccezionale team”.
Nella sua dichiarazione, Drahi ha anche ringraziato Smith, che diventerà azionista della società e fungerà da consulente senior per Stewart.
BidFair USA, una società interamente di proprietà del magnate delle telecomunicazioni franco-israeliano Patrick Drahi, ha acquisito Sotheby’s con un accordo da 3,7 miliardi di dollari annunciato la scorsa primavera. L’acquisizione è stata finalizzata diverse settimane fa e lo stock è stato cancellato dalla borsa di New York.
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…